CrisDeMarchi Atelier

Mi chiamo Cristiane De Marchi, ma per le persone che mi conoscono e mi vogliono bene sono semplicemente Cris!

Sono nata e cresciuta in Brasile circondata da stimoli creativi provenienti dalla famiglia e dagli amici. Innamorata della natura e dei colori, ho sempre cercato di coltivare il mio lato curioso, artistico e creativo.

Vent’anni fa un corso di pittura su stoffa mi ha portata a Firenze, dove, successivamente, ho messo radici diventando moglie e mamma di due ragazzi stupendi.

L’amore per il cucito è arrivato poco dopo, è stata l’evoluzione naturale di un percorso creativo che mi ha permesso di trasformare le stoffe che dipingevo in oggetti finiti come borse ed altri accessori.

Mentre realizzo le mie creazioni, non mi fermo al semplice dare forma all’oggetto ed assemblare le parti, cerco sempre di trasmettere qualcosa di me, della mia essenza… Realizzo, attraverso l’abbinamento dei colori e le applicazioni, “cose che raccontano storie”. Spesso raccontano storie ispirate alla mia vita e alla mia infanzia, ma nel caso di richieste personalizzate, che sono per me meravigliose sfide personali, cerco di raccontare la vostra storia. 

Benvenuti nel mio Atelier, spero che soggiornarvi vi possa far venire in mente un ricordo, un aneddoto da raccontarmi…

Cris